BODIFICATION_ il corpo come oggetto culturale

image

Oggi al Doubleroom alle ore 18 non perdetevi BODIFICATION, ampia collettiva dedicata alle modificazioni del corpo contemporaneo e alle sue trasformazioni che rendono sempre più complessa la ridefinizione del corpo d’oggi. Attraverso vecchi e nuovi media, i protagonisti della mostra indagano i nuovi significati del corpo con immagini che raffigurano le mutazioni e i cambiamenti della società contemporanea.

L’esposizione, curata da Massimo Premuda e realizzata in collaborazione con COLLAAB, Combiné, Gruppo78 e Simona Schiavi Art Gallery, presenta sei artisti focalizzati sull’interesse per il nostro involucro terreno che va dagli spettacolari quadri di Raffaella Busdon alle delicate foto di Nika Furlani, dagli spiazzanti video di Chiara Mazzocchi alle forti immagini di Roberto Peccianti, dagli inquietanti quadri di David Dalla Venezia fino alle divertite foto di Davide Maria Palusa.

Per coloro i quali non potranno essere presenti non disperate, Noi del Collaab team vi terremo aggiornati con post e foto sulla nostra pagina Facebook!

 

 

Share Button

Lascia una risposta