COMBINE’ #1_Grace To The Nth Power

COMBINE' #1_Grace To The Nth Power

Settimana nuova, rubrica nuova. Avete letto bene, cari fan di Collaab, oggi inauguriamo una sezione in cui sarà possibile addentrarci e curiosare nel rapporto arte-moda e soprattutto osservare con voi alcuni artisti al lavoro quando si prestano a questo mondo. Tutto ciò lo faremo senza particolari analisi e critiche, ma semplicemente con curiosità, in questo nuovo spazio tutto COMBINÈ.
Non dilunghiamoci troppo in presentazioni noiose, diamo inizio alle danze!
GRACE TO THE NORTH POWER: non potevamo trovare lavoro con titolo migliore per cominciare! E’ una mostra video-interattiva che lancia la nuova collezione KENZO creata dall’artista Partel Oliva, diventato da pochi anni direttore artistico del brand, assieme ai due web designer Kim Boutin e David Broner. Andando sul sito KENZO sarete accolti in uno spazio tridimensionale, una galleria virtuale nella quale accompagnati da una musica travolgente potrete muovervi usando il vostro touchpad (o trackpad, per i Mac victim).
Oltre all’arte e agli abiti KENZO, protagonista dello show è la modella sudanese Grace Bol.
E se una galleria dovesse inaugurare una mostra e la notte prima una bellissima donna rubasse tutte le opere?
Prima di fare click sul vostro pc alzate quindi il volume al massimo e spegnete la luce per viaggiare tra le sale espositive di una mostra tutta KENZO. Sarà un viaggio surreale come le stampe delle ultime collezioni. Alla fine della visita, come in ogni museo che si rispetti, troverete un book shop nel quale potrete comprare al posto delle solite matite o cartoline gli abiti del brand.
Buon divertimento!

Combiné

http://kenzo.com/fall2014/

Share Button

Lascia una risposta