Ecstatic Dance_DEEP DIVE #NowHere

Ecstatic Dance_DEEP DIVE #NowHere

Stufi di rimanere a casa incollati davanti al ventilatore? Non sapete più cosa inventarvi per far passare queste afose giornate? Non lasciatevele scivolare addosso, ma entrate voi in scivolata nel Tempio di ECSTATIC DANCE! Di cosa stiamo parlando? Eccovi qualche coordinata.
ECSTATIC DANCE è un evento che trova le sue origini sull’isola Kalani Honua di Big Island (Hawaii), dove uno chef poeta di nome Max Fathom ha remixato per primo l’esperienza trascendentale dei 5 Rhythms di Gabrielle Roth con quella trasformativa del rave Burnig Man. Da qui l’ECSTATIC DANCE, che unisce il mondo della danza, della ritualità dello yoga e il divertimento della dj culture in un’esperienza multidimensionale, ha iniziato a viaggiare in lungo e in largo, venendo esportata in giro per tutto il mondo e trovando terreno fertile in città come San Francisco, Miami, Berlino, Amsterdam, Barcellona, Ibiza, Parigi, New York e moltissime altre. Finalmente l’evento torna anche in Italia, facendo da dancefloor nomade di IndieMotion, piattaforma nata con l’intento di “riscoprire le tradizioni indigene per la sostenibilità e l’innovazione sociale” attraverso arte, musica, movimento e spettacolo fra tradizione e avanguardia.
Ma veniamo a noi: se anche voi volete tuffarvi in una rinfrescante DEEP DIVE estiva, tema del primo incontro, non fatevi sfuggire l’occasione di assaporare un assaggio della ECSTATIC COMMUNITY durante il primo appuntamento di domani venerdì 24 luglio, a partire dalle 18.
Il progetto, realizzato all’interno del progetto Spazi Urbani in Gioco del Comune di Trieste grazie al servizio volontario del Comitato Genitori, si terrà al P.A.G. Toti in via del Castello 1, all’interno del Tempio e dell’Isola che c’è.
Per conoscere tutti i dettagli degli appuntamenti ECSTATIC DANCE Italy di quest’estate > #NowHere
EcstaticDance
IndieMotion
Fb event

Non avete capito niente e pensate di aver appena avuto un’allucinazione da caldo?
Non preoccupatevi, magari potrebbe essere vero!
Let’s go with the flow!!!

Share Button

Lascia una risposta