LJFW Review

LJFW

Cari fashion addicted, anche questa volta il Collaab team ha portato a termine una nuova stimolante avventura su questo pianeta. Questa Fashion Week ‘lubianese’ è stata all’altezza delle aspettative, ponendo in evidenza designer molto diversi tra loro, sia per quanto riguarda il percorso professionale che l’estetica proposta.
Tra look estrosi, bollicine ed elite giunta nella capitale per assistere agli eventi della LJFW, abbiamo apprezzato l’impeccabile organizzazione dell’intera manifestazione e la grande varietà di artisti, che con le loro collezioni hanno soddisfatto un po’ il gusto di tutti.
Difficile stilare una vera e propria Collaab-classifica, anche se dobbiamo ammettere che a fare breccia nel nostro cuore sono stati soprattutto i fashion designer emergenti iscritti all’Istituto NTF di grafica, tessile e design di Ljubljana. La freschezza creativa e la contemporaneità dal punto di vista stilistico e della ricerca sono stati veri capisaldi, talvolta più che nel caso di brand affermati. Che altro dire!? Noi siamo entusiasmi e speriamo di esserci anche alla prossima edizione.
Nel frattempo, il Collaab team andrà in cerca di nuove avventure e mari da affrontare!

LJFW

Share Button

Lascia una risposta