Ljubljana Fashion Week

Ljubljana Fashion Week

Salve cari modaioli, siete pronti per una nuova avventura?!
Fate le valigie perché questa volta il Collaab fashion team è pronto a salpare alla conquista di Lubiana.
La BAFW era solo un assaggio, questa volta il gioco si fa duro e Collaab è pronto ad infilarsi il suo abito da sera fucsia per catapultarsi nella vita notturna della capitale slovena.
Obbiettivo degli organizzatori è quello di preservare le radici e l’essenza della moda slovena cercando però di raggiungere il grande pubblico e contribuendo così ad incrementarne il grande valore. Nella Fashion Week di quest’anno, inoltre, verrà presentata una selezione di capi e accessori del nuovo brand KICK da Olympia.
Tra gli stilisti pronti ad infiammare la passerella con le loro collezioni ci sono Alenka Globočnik, Maja Mehle, Miha fKalan, Dajana Ljubičić, Ivan Roccoe e gli Young@Squat.
Ospiti speciali di quest’edizione saranno invece Milica Vukadinovic dalla Serbia, Irina Tosheva dalla Macedonia e Marina Obradović dalla Croazia.
Dal 12 al 15 aprile sarà possibile seguire in diretta sulla pagina Facebook di Collaab o nella sezione eventi del nostro sito http://collaab.it/category/ljfw015/  le sfilate e i dettagli più trendy dell’evento.
Per curiosare sul sito della LJFW: http://www.elle.si/fashionweek/
Stay Tuned!

Share Button

Lascia una risposta