MOTEL FASHION #26: ADRIA COLORADO

Adria Colorado

Buongiorno modaioli! Pronti per il primo appuntamento Motel Fashion dell’anno?! L’artista di cui vi parleremo oggi è la designer spagnola Adria Colorado, che ci ha colpiti per la sua freschezza ma anche per il suo gusto ’preistorico’. A questo riguardo vi basti sapere che il nome della sua ultima collezione è “Rupestris”, e che nel meraviglioso video di presentazione dei suoi ultimi capi i modelli si muovono con lance e ossa.
La particolarità del brand risiede soprattutto nel combinare le linee pulite e unisex delle creazioni con il tocco handmade dei motivi decorativi, tutti interamente disegnati a mano dall’artista e poi digitalizzati sui tessuti.
Le stampe, esotiche e colorate, sembrano disegnate da un bambino alle prime armi con i pennarelli, e attribuiscono al look della designer un sapore innocente, sognante e deciso allo stesso tempo.
Il modo migliore per essere catapultati nell’universo creativo e dinamico di Adria Colorado è senz’altro quello di tuffarsi nei suoi video colorati, realizzati da Josep Prat Sorolla… E quindi: buona visione!!

Margherita Chinchio

Per curiosare: http://www.adriacolorado.com/collections.html

Share Button

Lascia una risposta