MOTELFASHION_ American Classics by Calvin Klein

American-Classics-La-nuova-campagna-Calvin-Klein-ispirata-allarte-contemporanea-Collater.al-1-980x653
 American Classics, la nuova campagna Calvin Klein ispirata all’arte contemporanea.

Tra gli sfondi di questa nuova trovata pubblicitaria si annoverano lavori di artisti dal calibro di Andy Wharol, Richard Prince e Sterling Ruby.

Dopo il cambio di logo arriva anche lo strepitoso lavoro ideato da Raf Simons, anch’egli nuovo acquisto per il team Ck in qualità di direttore artistico.
Alla fotografia ci pensa Willy Vandeperre, immortalando modelli seminudi che si accingono a dialogare in intimità con alcuni dei masterpieces della Cultura Pop in questo fashion revival degli American Classics.

Il titolo della campagna è un tributo a due dei pezzi che hanno fatto la storia del brand: i denim e l’underwear.

 

 

American-Classics-La-nuova-campagna-Calvin-Klein-ispirata-allarte-contemporanea-Collater.al-2-980x555

 

American-Classics-La-nuova-campagna-Calvin-Klein-ispirata-allarte-contemporanea-Collater.al-6-980x1116

American-Classics-La-nuova-campagna-Calvin-Klein-ispirata-allarte-contemporanea-Collater.al-5-980x1116

American-Classics-La-nuova-campagna-Calvin-Klein-ispirata-allarte-contemporanea-Collater.al-4-980x653

American-Classics-La-nuova-campagna-Calvin-Klein-ispirata-allarte-contemporanea-Collater.al-3-980x653

Share Button

Lascia una risposta