MOTELFASHION_NICOPANDA Punk-Ballerinas SS16

COLLAAB

Ancora caldo di produzione il brand Nicopanda ha sganciato l’ultima bomba sui suoi canali online. Stiamo parlando del nuovo fashion film per la campagna SS di quest’anno diretto da Alexander Alexandro, Nicola Formichetti e il fotografo americano Christopher Makos che ha precedentemente lavorato con personaggi del calibro di Warhol.
A fare da soundtrack al video c’è il duo electroclash Fischerspooner con la loro Everything is just alright ancora non disponibile sulle piattaforme di streaming musicale.
Come se tutti questi nomi non bastassero a rendere questo advertising uno di più cliccati e chiacchierati di sempre, gioiello di punta della fashion campaign è il mago dell’ AirBoard e coreografo Josh Killacky, vent’anni appena, che con il suo viso da angioletto e le sue mosse tutt’altro che delicate ha fatto impazzire il pubblico di YouTube.
Il fondatore di NicoPanda, Nicola Formichetti, lo ha spottato su YouTube e tramite il suo profilo Instagram ed è stato subito amore: «Quando l’ho visto, sapevo che avrei voluto creare un video con lui».
Possiamo dire che il giovane Killacky incarni perfettamente lo spirito della collezione di quest’anno costruita attorno al tema Punk-Ballerinas dove colori come rosa, nero e bianco stanno a significare il buono, il cattivo e tutto ciò che c’è nel mezzo.

pills-and-potions-nicola-formachettis-latest-campaign-is-1455504826_1024x1024

e215608grqjefq1o72tfdco4u

Schermata 2016-05-15 alle 20.37.53

38rkbjwb4junlzg6hhj5allvm

1137535

87i85o7ud0jivdbk2wx5v4x3t

 

 

 


 

 

 

 





Share Button

Lascia una risposta