TRASH’N’CLEAN #4: BADDIE WINKLE LA PESTIFERA

Baddie Winkle

Buondì a tutti, belli e brutti! Smaniosi di una sana trashata di fine febbraio? Presto fatto! Vi accontentiamo subito propinandovi la giusta dose che meritate per affrontare la giornata come si deve. Rullo di tamburi e tremor di ginocchia: la donna del momento pare essere Baddie Winkle, un’arzilla 86enne da 601mila followers su Instagram.
Non è uno scherzo, AVETE CAPITO BENE.
Con una media di 40mila like ogni foto postata, miss Winkle sta letteralmente conquistando il popolo di uno dei social universalmente più gettonati.
C’è poco da fare, obiettivamente parlando è difficile resistere allo scoppiettante mix d’ironia, sfacciataggine e folle gioia di stare al mondo.
Basti guardare la frase di presentazione proprio sotto alla sua immagine profilo: stealing your man since 1928 (ovvero “sono la donna che ti ruba l’uomo dal 1928”).
Non vi basta?! Date retta a noi e andate a farvi un giretto sulla sua pagina https://instagram.com/baddiewinkle/: lo spasso è garantito e le didascalie che accompagnano le foto, poi, sono la vera ciliegina sulla torta… E chi si diverte più di lei?!
Stiamo considerando l’ipotesi di adottarla come nonna ufficiale di Collaab…
La volete anche voi? Siete pronti a fare a pugni con il resto del pianeta?!

Share Button

Lascia una risposta