TRASH’N’CLEAN

TRASH'N'CLEAN

Ebbene sì, finalmente ce l’abbiamo fatta. Dopo averla a lungo sognata e desiderata, ecco qui la nostra rubrica Collaab nuova di pacca: TRASH’N’CLEAN.
Un enorme calderone di irrinunciabili cazzate tutte da snocciolare, una dopo l’altra… Tutta roba trendy, of course, e della quale non riuscirete più a fare a meno.
E così, per iniziare subito volando alto, non potevamo assolutamente farci mancare la notizia del momento: in Cina si va a spasso col cavolo al guinzaglio. Lo giuriamo, questa cosa esiste ed è documentata.
Pare che questa pratica di portare la verdura al guinzaglio sia un vero e proprio trend esploso tra i giovani orientali, che “sentono di poter trasferire i loro pensieri negativi al vegetale e di poter tornare a casa risollevati, combattendo la solitudine e la depressione”.
“Passeggio con un cavolo al guinzaglio, mi fa sentire meno solo”, dichiara un ragazzo cinese, e ancora “Sono più interessato al mio cavolo che ai miei genitori”, sostiene un altro.
Alcuni intervistati, inoltre, dicono di preferire i vegetali ai cani perché non abbaiano e si possono gettare da un momento all’altro.
Cos’altro aggiungere!? Noi dopo queste testimonianze così illuminanti vi salutiamo, dandovi appuntamento alla prossima uscita di Trash’n’Clean.
E state allerta, mi raccomando, l’allarme diffusione di verdura al guinzaglio è altissima!

Share Button

Lascia una risposta